L’Inter si raduna, aspettando Kolarov e Vidal

by Redazione Cronache

Primo giorno di raduno per l’Inter ad Appiano Gentile. Senza i nazionali, attesi per mercoledì, la squadra si è ritrovata oggi al centro sportivo per sottoporsi al tampone di rito. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo ad arrivare è stato Antonio Candreva. Oltre ai giocatori, presenti anche i membri dello staff e della dirigenza, con  con Giuseppe Marotta e Piero Ausilio in testa.

Domani gli allenamenti

I nerazzurri sono stati gli ultimi in Serie A a ricominciare, avendo concluso la stagione solo 17 giorni fa, il 21 agosto nella finale di Europa League persa contro il Siviglia. Gli uomini di Conte, però, inizieranno il campionato dalla seconda giornata, il 26 settembre contro la Fiorentina.

In giornata, poi, è atteso l’arrivo a Milano di  Aleksander Kolarov. Il difensore serbo tra oggi e domani sosterrà le visite mediche. Una volta concluse, si procederà alla firma del contratto e all’annuncio ufficiale. Nel frattempo proseguono i contatti con Arturo Vidal. L’agente del centrocampista Fernando Felicevich sta trattando la risoluzione del contratto con il Barcellona, per questo l’Inter conta di poter acquistare il cileno a parametro zero.