Cronache di spogliatoio
Liverpool, Matip racconta: «Il 4-0 sul Barca, i controlli antidoping e l’incontro con Messi» Liverpool, Matip racconta: «Il 4-0 sul Barca, i controlli antidoping e l’incontro con Messi»
Joel Matip, difensore del Liverpool, ai microfoni di 11freunde è tornato sulla magica serata del club inglese che con un 4-0 ha mandato la propria squadra... Liverpool, Matip racconta: «Il 4-0 sul Barca, i controlli antidoping e l’incontro con Messi»

Joel Matip, difensore del Liverpool, ai microfoni di 11freunde è tornato sulla magica serata del club inglese che con un 4-0 ha mandato la propria squadra in finale e il Barcellona a casa. Nel post partita hanno festeggiato tutti i compagni di Matip, tranne lui, impegnato con i controlli antidoping.

POST PARTITA«Dopo la partita, ci siamo abbracciati sotto la Kop tutti assieme e abbiamo cantato ‘You’ll Never Walk Alone’ con i tifosi. È stato uno dei momenti più belli della mia carriera, forse allo stesso livello del mio debutto con lo Schalke a Monaco di Baviera. Non mi importava nulla di niente, ero tre metri sopra al cielo mentre cantavo con i tifosi. E poi quando sono andato nella stanza per fare l’antidoping e c’era un tizio seduto lì, abbastanza depresso: Lionel Messi».

MESSI – «Ci si conosce perché si gioca contro, ma non è che tutti i giorni ti capita di sederti assieme a lui in una piccola stanza, come se stessimo prendendo un caffè assieme. E mentre tutti festeggiavano negli spogliatoi, io ero in una stanzetta con Messi».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.