Il Liverpool sta vivendo un momento straordinario con Jurgen Klopp alla guida. Negli ultimi anni la vittoria della Premier League e della Champions ha infiammato il cuore dei tifosi che non vedevano un risultato simile da tempo.
Nonostante questo periodo positivo, il rapporto fra il tecnico e il club potrebbe interrompersi. Nessun rancore, almeno apparentemente, ma delle sirene provenienti dal paese di origine di Klopp. Secondo la Bild, infatti, potrebbe essere interessato alla chiamata della nazionale tedesca, attualmente gestita da Joachim Low.
Quest’ultimo siede sulla panchina della Germania dal 2006, quando da vice passò a c.t. della selezione che si fermò alle semifinali nel Mondiale di quell’anno. Da quella data il tecnico ha portato ai tedeschi alcuni importantissimi traguardi, come la Coppa del Mondo del 2014, ma anche delusioni, ad esempio quanto accaduto in Russia nel 2018.
Alcune voci vedrebbero Low lasciare la guida della nazionale dopo gli Europei e in questo caso Klopp sarebbe molto tentato di prendere il suo posto. L’ex Borussia Dortmund, però, lascerebbe i Reds solo ed esclusivamente per questa prospettiva. Per il momento rimane nel club a cui si è unito nel 2015, quando aveva lasciato proprio i gialloneri.
LEGGI ANCHE – Roma, Dzeko supera Totti per gol segnati in competizioni europee