La Liga BBVA ha voluto omaggiare Xavi Hernández con un video su Twitter, scrivendo un messaggio al miele sulle qualità del centrocampista ex Barcellona: «Vedere giocare Xavi era meraviglioso».
Andres Iniesta, compagno di squadra di Xavi con la maglia dei catalani, ha commentato il video: «E vederlo a 5 metri di distanza anche di più».
A quel punto non ha potuto fare a meno di dire la sua anche il capitano di quella formazione Carles Puyol: «Non immaginate cosa fosse vederli entrambi da un paio di metri dietro».
Ecco allora la replica al video da parte Iker Casillas, storico rivale dei tre in campionato con la camiseta del Real Madrid e compagno di squadra, invece, con la Nazionale spagnola: «È stato bellissimo però a me è toccato avervi contro varie volte. E certo, abbiamo anche giocato insieme. È successo di tutto! Quando tutto questo sarà passato dobbiamo ricordare tutti insieme quei tempi, quegli anni mitici, e giocare un Clasico vintage. Tutto l’incasso alle persone bisognose».
Resulta gracioso pero a mi me tocó veros en contra varias veces. Y por supuesto, a favor!! Ha habido de todo pero…qué narices!! CUANDO TODA ESTA PESADILLA PASE, deberíamos juntar a los míticos de hace años y jugar un CLÁSICO VINTAGE!! Recaudación para la gente NECESITADA. https://t.co/0KVbbwEvN1
— Iker Casillas (@IkerCasillas) April 6, 2020