Lo studio di giornata di Cronache di Spogliatoio

by Redazione Cronache
milan

Vi piacciono le scommesse? Siete capitatati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.

Le partite che tratteremo oggi saranno:

1) Inter-Milan

Conte e Pioli si affrontano nel secondo derby stagione, dopo quello in campionato terminato 2-1 per i rossoneri. Entrambe le squadre non hanno vinto nell’ultimo turno di campionato: pareggio a Udine per i nerazzurri, tracollo casalingo contro l’Atalanta per i rossoneri. Nessun particolare problema di formazione per Conte, mentre il Milan dovrà rinunciare a Donnarumma, Gabbia, Kalulu e Bennacer.

Le ultime due partite dell’Inter contro Juventus e Udinese sono terminate con meno di tre gol in ciascuna partita. I nerazzurri sono reduci da due gare senza subire reti: non succedeva da ottobre. Tre delle ultime quattro partite giocate dal Milan sono finite con meno di 2 gol segnati. Prima della sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta, la squadra di Pioli non aveva incassato gol nelle precedenti 3 uscite tra campionato e Coppa Italia.

L’Under 2.5 di Inter-Milan è quotato 2.15.

 

 

2) West Bromich Albion-Manchester City

La 20esima giornata di Premier League vede affrontarsi West Bromich Albion e Manchester City, divisi in classifica da ben 27 punti. I padroni di casa sono già fuori dalla FA Cup e hanno perso l’ultima partita di campionati, mentre i Citizens hanno vinto le ultime 10 partite disputate e il ritardo dal Manchester United capolista è adesso di soli 2 punti.

Nelle ultime 6 partite giocate al The Hawthorns, il Manchester City ha chiuso in vantaggio il primo tempo e ha poi vinto la partita. Il WBA ha subito almeno 3 gol nelle ultime 4 gare interne di campionato. Nelle ultime 3 uscite nel proprio stadio, la squadra di casa ha chiuso in svantaggio il primo tempo e ha poi perso la partita. La banda di Guardiola ha vinto le ultime 10 gare ufficiali di cui 6 di campionato e nelle ultime 5 in Premier non ha mai preso gol.

Il parziale finale 2/2 di West Bromich Albion-Manchester City è quotato 1.57.

 

 

3) Southampton-Arsenal

Nel turno infrasettimanale di Premier League, il Southampton ospita al St. Mary’s Stadium l’Arsenal. Si prospetta una partita equilibrata, visto che in classifica le due squadre sono divise soltanto da 2 lunghezze. La partita si ripete a due giorni di distanza da quella di FA Cup, che si è giocato nel solito stadio e ha visto vincere i Saints per 1-0.

Nelle ultime 6 partite di Premier League il Southampton ha fatto registrare 6 Under 2.5. Nelle ultime 4 al St Mary’s Stadium, i Saints non hanno subito gol. Anche l’Arsenal non ha subito gol nelle ultime 4, ma solo in Premier League. Southampton e Arsenal hanno fatto registrare 3 Under 2.5 negli ultimi scontri diretti.

L’Under 2.5 di Southampton-Arsenal è quotato 1.83.