Vi piacciono le scommesse? Siete capitatati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.
Le partite che tratteremo oggi saranno:
Bologna-Milan
Sampdoria-Juventus
Inter-Benevento
1) Bologna-Milan
Il Bologna ha chiuso il girone d’andata con la sconfitta per 2-0 contro la Juventus, mentre il Milan è reduce da 2 ko consecutivi (Atalanta in campionato e Inter in Coppa Italia che potrebbero aver minato le sicurezze degli uomini di Pioli). Tra le mura amiche la squadra di Mihajlovic è reduce da tre risultati positivi di fila (1 vittoria e 2 pareggi), mentre il Milan ha ottenuto tre successi nelle ultime tre uscite lontano da San Siro in campionato.
In tutte le ultime 8 partite del Bologna al Dall’Ara, è sempre stato segnato almeno un gol durante il primo tempo. Nelle ultime 15 trasferte in Serie A, la squadra di Pioli ha sempre segnato almeno 2 gol. I rossoneri, inoltre, hanno vinto 10 delle ultime 11 sfide in trasferta. Il Milan infine ha sempre trovato il gol nel primo tempo delle ultime 4 partite fuori casa.
Il segno Milan Goal sì nel primo tempo è quotato 1.67.
2) Sampdoria-Juventus
Al Luigi Ferraris di Genova è in programma alle 18 la sfida tra Sampdoria e Juventus: in classifica le due squadre sono distanziate di dieci punti e occupano rispettivamente il decimo e il quarto posto. I padroni di casa sono reduce da 3 vittorie nelle ultime 4 partite e nel proprio stadio hanno vinto le ultime 2 gare. I bianconeri, invece, hanno superato il ko di San Siro contro la Juventus vincendo le tre partite successive tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa senza subire neanche un gol, ma segnandone ben 8. Nell’ultima partita contro la SPAL, inoltre, Pirlo ha tenuto a riposo i titolari, tra cui quel Cristiano Ronaldo che nell’ultimo periodo è apparso un po’ appannato.
La Vecchia Signora ha vinto le ultime tre partite contro la Doria chiudendo in vantaggio già al termine della prima frazione. In 6 delle ultime 7 sfide contro la Samp, la Juventus ha sempre segnato almeno 2 reti.
Il 2 di Sampdoria-Juventus è quotato 1.47.
Cristiano Ronaldo non segna in campionato da due partite e rischia di pareggiare il record negativo di tre sfide senza gol in Serie A, subito dopo il suo arrivo. La Sampdoria, però, è la seconda vittima preferita del portoghese in Italia: 4 partite giocate e 5 gol segnati.
Il Goal di Cristiano Ronaldo in Sampdoria-Juventus è quotato 1.65.
3) Inter-Benevento
Dopo la vittoria nel derby contro il Milan, l’Inter torna in campo a San Siro contro il Benevento. Con il successo in coppa, i nerazzurri sono arrivati a 5 risultati utili di fila in campionato, anche se nell’ultimo turno di Serie A è arrivato il deludente pareggio contro l’Udinese. Pari anche per il Benevento, che si è fatto riprendere all’ultimo respiro dal Torino ma ha interrotto la striscia di due sconfitte di fila.
La squadra di Conte, che questa sera non sarà in panchina perché squalificato, ha vinto le ultime 6 di Serie A giocate nel proprio stadio. Inoltre, l’Inter ha segnato almeno 2 reti in 6 delle ultime 7 sfide casalinghe in campionato. Nei due ultimi confronti tra nerazzurri e Benevento, ci sono stati 2 Over 6.5 (rispettivamente 8 e 7 gol). Nelle ultime 7 partite del Benevento, ci sono stati 4 Over 2.5 e 3 Over 2.5.
L’1 + Over 3.5 di Inter-Benevento è quotato 2.15.