Lo studio di giornata di Cronache di Spogliatoio

by Redazione Cronache
juventus

Vi piacciono le scommesse? Siete capitati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.

Le partite che tratteremo oggi saranno:

Inter-Juventus

Manchester United-Southampthon

Wolverhampthon-Arsenal

1) Inter-Juventus

A distanza di poche settimane dalla sfida in campionato, Inter e Juventus tornano ad affrontarsi nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. La squadra di Conte non perde da 6 partite, di cui 4 vinte: i bianconeri, invece, arrivano all’appuntamento dopo 4 successi di fila e l’ultimo ko risale proprio alla partita contro l’Inter di Serie A.

L’Inter sta attraversando un ottimo momento anche a livello difensivo: solo un gol subito nelle ultime 4 partite e 2 Under 2.5. Nella striscia di 4 vittorie di fila, la Juventus non ha mai subito gol. Nelle ultime 5 uscite della Vecchia Signora, solo i quarti di finale di Coppa Italia contro la SPAL sono terminati con più di tre gol. Inoltre, essendo la partita d’andata, le due squadre potrebbero decidersi di non farsi troppo del male per giocarsi tutto al ritorno di Torino.

L’Under 2.5 di Inter-Juventus è quotato 1.85.

2) Manchester United-Southampton

Il Manchester United ospita ad Old Trafford il Southampton. Sono 12 i punti che separano in classifica le due squadre: i Red Devils hanno 3 punti di ritardo dal City capolista, che però ha una partita da recuperare. Momento di flessione per la squadra di Solskjaer, che nelle ultime 2 partite contro Sheffield United e Arsenal ha ottenuto appena un punto. I Saints hanno fatto ancora peggio, visto che hanno perso sia contro i Gunners che contro l’Aston Villa.

Nelle ultime 10 sfide contro il Southampton, lo United non ha mai perso. I Red Devils, inoltre, hanno perso solo una delle ultime 15 di Premier League. L’attacco dei Saints si è inceppato, andando a vuoto in 5 delle ultime 7 uscite di campionato. Per la squadra di Hasenhüttl sono tre le sconfitte di fila.

L’1 di Manchester United-Southampton è quotato 1.87.

GUARDA ANCHE – Il giorno in cui Ronaldo morì per un minuto

Nelle ultime due partite casalinghe della squadra di Solskjaer in campionato, entrambe le squadre sono andate a segno. In 4 delle ultime 7 gare fuori casa, i Saints hanno segnato e subito almeno un gol. Infine, in 3 degli ultimi 4 scontro diretti tra queste due squadre ad Old Trafford si è verificato il segno Goal.

Il Goal di Manchester United-Southampton è quotato 1.65.

3) Wolverhampthon-Arsenal

Wolves e Gunners non stanno rispettando le attese: i padroni di casa occupano la quattordicesima posizione in Premier League a quota 23 punti, mentre la squadra di Arteta è decima a 31. Nell’ultimo turno di campionato il Wolverhampton ha perso 1-0 in trasferta contro il Crystal Palace, mentre l’Arsenal è reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Manchester United.

Adama Traorè e compagni hanno vinto solo una delle ultime 5 partite di Premier giocate nel proprio stadio e, in generale, non vincono da 8 sfide. I Gunners non hanno subito gol in 5 delle ultime 10 trasferte in campionato e in 5 delle ultime 6 tra casa e trasferta. Nelle ultime 3 uscite dei Wolves, ci sono stati altrettanti Under 2.5. In 3 delle ultime 4 partite giocate tra queste due squadre al Molineaux Stadium, i padroni di casa non hanno trovato la via del gol.

L’Under 2.5 di Wolverhampton-Arsenal è quotato 1.63.

In 5 delle ultime 6 partite in campionato nel proprio stadio, la squadra di Espirito Santo non ha trovato i tre punti. I Gunners hanno vinto le ultime 3 partite fuori casa di Premier League. In 6 degli ultimi 7 scontri diretti tra queste due squadre al Molineaux Stadium, i padroni di casa non sono riusciti a vincere.

L’X2 di Wolverhampton-Arsenal è quotato 1.40.