Vi piacciono le scommesse? Siete capitati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.
Le partite che tratteremo oggi saranno:
Tottenham-Chelsea
Real Betis-Athletic Bilbao
1) Tottenham-Chelsea
Spurs e Blues arrivano all’appuntamento di questa sera al sesto posto in classifica, appaiati a quota 33 punti. La squadra di Mourinho, che hanno una partita da recuperare, si presenta all’incontro reduce da 2 sconfitte di fila: a complicare ancora di più la situazione ci sono le assenze di Kane, Dele Alli, Lo Celso e Reguilon. Il Chelsea, invece, ha conquistato 4 punti nelle prime 2 partite sotto la guida di Tuchel e non ha assenti nella sfida del Tottenham Hotspurs Stadium.
I Blues non perdono da 7 partite negli scontri diretti con gli Spurs: inoltre, con Tuchel in panchina, non hanno ancora subito gol.
Il 2 di Tottenham-Chelsea è quotato 2.15.
Il Tottenham ha collezionato 15 punti nelle 10 partite casalinghe, di cui 3 sono terminate con una sconfitta: 15 i gol realizzati e 12 quelli subiti, di cui 3 nell’ultima contro il Liverpool. Il Chelsea, invece, ha ottenuto 14 punti nelle 10 partite lontano da Stamford Bridge: 14 le reti segnate, 12 quelle subite. I padroni di casa hanno segnato almeno un gol in 14 delle 16 partite stagionali giocate al Tottenham Hotspurs Stadium, mentre il Chelsea ha subito almeno un gol in 4 delle ultime 5 gare fuori casa di Premier League. Inoltre, gli Spurs hanno segnato almeno un gol in 5 delle ultime 6 partite giocate in casa contro il Chelsea.
L’Over 0.5 del Tottenham è quotato 1.35.
2) Real Betis-Athletic Bilbao
L’ultimo quarto finale di Copa del Rey vede affrontarsi il Betis e l’Athletic Bilbao all’Estadio Benito Villamarín. Joaquin e compagni arrivano all’appuntamento reduci dalla vittoria casalinga ne LaLiga contro l’Osasuna: ottavo risultato consecutivo tra tutte le competizioni per gli andalusi. I baschi, invece, hanno perso 2-1 in casa del Barcellona, un ko che ha interrotto un filotto di 5 partite senza sconfitte.
Il Bilbao non ha subito gol in 5 delle ultime 7 partite giocate contro la squadra di Pellegrini: inoltre, ha segnato almeno 2 reti nelle ultime tre trasferte contro il Betis. Nelle ultime 2 partite giocate da queste due squadre in casa degli andalusi, sono state segnate almeno 3 reti.
Da novembre la squadra di Pellegrini non perde una partita nel proprio stadio: nelle 11 sfide casalinghe giocate in stagione, in 9 di queste ci sono stati almeno 2 gol. Altrettanto si può dire per il Bilbao: in 9 delle 11 partite in trasferta, sono state segnate almeno 2 reti.
L’1X + Over 1.5 di Real Betis-Athletic Bilbao è quotato 1.83.