Vi piacciono le scommesse? Siete capitati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.
Le partite che tratteremo oggi saranno:
Fiorentina-Inter
Hertha-Bayern Monaco
1) Fiorentina-Inter
I viola vogliono allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa, mentre i nerazzurri hanno intenzione di proseguire il loro cammino alla ricerca dello Scudetto.
Il rendimento della formazione di Prandelli nelle ultime sfide è abbastanza omogeneo, con 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. La Fiorentina è imbattuta da 6 partite casalinghe stagionali nella massima serie, con 2 vittorie e 4 pareggi.
L’Inter nella scorsa sfida ha tenuto la porta inviolata per la terza volta consecutiva. La squadra ospite, in ogni caso, non vince da 3 trasferte consecutive, nelle quali ha raccolto 2 pareggi ed una sconfitta.
Il segno X per questa sfida è quotato 4,25, la vittoria dei nerazzurri è data a 1,55, mentre il Gol è quotato 1,73.
Romelu Lukaku ha deciso l’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina proprio allo stadio Artemio Franchi. L’attaccante ha segnato un gol nell’ultimo minuto dei tempi supplementari. La sua rete oggi è quotata 2,00.
2) Hertha-Bayern Monaco
La formazione di casa sta vivendo un momento di classifica difficile, mentre il Bayern pare aver ritrovato il vigore degli scorsi anni.
L’Hertha non vince da 5 partite in campionato ed ha una media di 2,0 gol subiti a partita dopo l’ora di gioco durante le ultime 3 sconfitte. Dall’inizio del 2020 ad oggi ha vinto solo 5 gare in casa, con 4 pareggi e 9 sconfitte.
I bavaresi, dal canto loro, potrebbero avere già la testa al Mondiale per Club FIFA, considerando che le ultime 4 vittorie consecutive hanno permesso a Müller e compagni di guadagnare 7 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo il Bayern ha segnato un gol in 12 delle ultime 13 vittorie in trasferta in campionato.
La vittoria del Bayern Monaco è quotata 1,30, mentre l’Over 2.5 a 1,30.
Thomas Müller, attaccante del Bayern Monaco, ha segnato nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo un gol decisivo nelle ultime 2 partite di campionato dei bavaresi. Una sua rete è quotata 2,30.