Vi piacciono le scommesse? Siete capitati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.
Le partite che tratteremo oggi saranno:
Bologna-Benevento
Monza-Pisa
1) Bologna-Benevento
Il Bologna è tornato alla vittoria nel derby contro il Parma dopo un digiuno di 2 partite, mentre il Benevento sta attraversando un momento difficile che ha leggermente rovinato quanto di buono fatto nella prima parte di stagione. Le due squadre arrivano all’appuntamento di questa sera a pari punti in classifica. La partita d’andata finì 1-0 per la squadra di Inzaghi, grazie al gol di Lapadula.
LEGGI ANCHE – Quante partite sono state saltate da Neymar per infortunio da quando è arrivato in Europa?
Il Bologna ha conquistato 5 punti nelle ultime 4 gare giocate al Dall’Ara, perdendo soltanto contro il Milan. Inoltre, Soriano e compagni hanno sempre segnato nelle ultime 6 uscite casalinghe. Il Benevento ha raccolto soltanto 2 punti nelle ultime 5 partite, frutto dei pareggi contro Torino e Sampdoria. Nei tre precedenti disputati in Serie A tra Bologna e Benevento, una delle due squadre non è mai riuscita a segnare.
L’1 di Bologna-Benevento è quotato 1.80
2) Monza-Pisa
Le ultime giornate di campionato stanno evidenziando che il Monza è una serissima candidata alla promozione in Serie A, come raccontavano in molti all’inizio del campionato. Dopo il pareggio nello scontro diretto contro l’Empoli, la squadra di Brocchi ha vinto in trasferta contro il Vicenza ed ha approfittato del clamoroso pareggio dei toscani contro il Pescara ultimo in classifica per portarsi a meno quattro dal primo posto. Il Pisa, invece, è reduce da un pareggio interno contro la Salernitana.
Con la vittoria contro il Vicenza, il Monza è arrivato a 9 risultati utili consecutivi in campionato: 5 vittorie e 4 pareggi. I toscani, invece, hanno perse le ultime due partite fuori casa contro Entella e Cremonese, entrambe per 2-1.
L’1 di Monza-Pisa è quotato 1.55.
GUARDA ANCHE – Quando Pelè rubò la coppa al Milan: la bolgia del Maracanã
Nella partita d’andata entrambe le squadra hanno segnato e la partita è finita 1-1. Nelle ultime 5 gare del Monza, entrambe le squadre hanno realizzato almeno un gol. Nelle ultime 4 trasferte del Pisa, entrambe le squadre hanno trovato la via del gol.
Il Goal di Monza-Pisa è quotato 1.80.