Vi piacciono le scommesse? Siete capitati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.
Le partite che tratteremo oggi saranno:
Cagliari-Atalanta
Sampdoria-Fiorentina
Inter-Lazio
1) Cagliari-Atalanta
I padroni di casa sono sempre di più in lotta per non retrocedere: nelle ultime 8 partite sono arrivate 7 sconfitte e la Dea, reduce dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia, non è un avversario che fa ben sperare. Tanti assenti per la squadra di Di Francesco: Ceppitelli, Deiola, Duncan, Lykogiannis, Luvumbo, Rog e Sottil. Atalanta senza lo squalificato Toloi e l’infortunato Hateboer.
Nelle ultime 3 sfide tra Cagliari e Atalanta hanno sempre vinto i nerazzurri. Nelle prime 2 partite stagionali tra sardi e lombardi, sono stati segnati 7 e 4 gol. In 8 delle ultime 10 uscite della squadra di Gasperini sono stati segnati almeno 3 gol. Zapata e compagni hanno perso appena una delle ultime 12 partite di campionato.
L’X2 più Over2.5 di Cagliari-Atalanta è quotato 1.55.
2) Sampdoria-Fiorentina
Ci sono 5 punti di distanza tra Sampdoria e Fiorentina in classifica: i padroni di casa sono reduci dal pareggio contro il Benevento, mentre la Viola ha perso al Franchi contro l’Inter. Una sconfitta che ha spezzato la mini-striscia positiva di 4 punti in 2 partite.
Nelle ultime 10 partite tra blucerchiati e gigliati, entrambe le squadre hanno trovato la via del gol. La squadra di Prandelli ha vinto solo una delle ultime 5 uscite lontano dal Franchi, ma ha segnato in 3 delle ultime 4. Quagliarella e compagni hanno segnato almeno un gol in 11 delle 12 partite casalinghe disputate in stagione tra campionato e coppa. La Samp ha subito almeno un gol nelle ultime 9 giocate a Marassi tra Serie A e Coppa Italia.
Il Goal di Sampdoria-Fiorentina è quotato 1.63.
3) Inter-Lazio
Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, ai nerazzurri – imbattuti da 5 partite in Serie A (3 vittorie e 2 pareggi) – rimane solo il campionato per evitare di chiudere la stagione a zero titoli. Dall’altra parte c’è una Lazio che ha un ritardo di 7 punti in classifica, ma che nell’ultimo periodo è tornata prepotentemente in corsa almeno per un posto in Champions League.
L’Inter ha ottenuto i 3 punti nelle ultime 7 partite di campionato. Inoltre, la squadra di Conte non ha subito gol nelle ultime 4 di campionato e, compresa la Coppa Italia, in 5 delle ultime 7. La Lazio ha vinto le ultime 6 partite di campionato e ha segnato almeno un gol nelle ultime 17 partite disputate tra tutte le competizioni.
Il Goal di Inter-Lazio è quotato 1.63.