Lo studio di giornata di Cronache di Spogliatoio

by Redazione Cronache

Vi piacciono le scommesse? Siete capitati nel posto giusto. Cronache di Spogliatoio, infatti, vi darà anche consigli sulle vostre giocate, con numeri, statistiche e curiosità su alcuni match di giornata.

Le partite che tratteremo oggi saranno:

Verona-Parma

Chelsea-Newcastle

Bayern Monaco-Arminia Bielefeld

1) Verona-Parma

Gli scaligeri vengono da un periodo negativo, mentre i ducali hanno necessità di punti per uscire dalle sabbie mobili.

La formazione allenata da Ivan Juric ha subito il 34,78% dei gol nelle ultime 4 partite di campionato. Il Verona ha conquistato 17 punti in casa e 13 punti in trasferta ed ha vinto le ultime 2 partite consecutive tra le proprie mura. In 6 delle ultime 7 partite casalinghe del Verona entrambe le squadre hanno segnato un gol.

Il Parma, dal canto suo, non vince da 12 partite. La formazione di D’Aversa ha subito 10 dei suoi 41 gol negli ultimi 10 minuti di partita. Fuori casa i ducali hanno ottenuto una vittoria, 3 pareggi e subito 6 sconfitte.

Il Gol è quotato 1,77 , mentre il pareggio è dato a 3,20.

Gervinho è l’uomo trasferta del Parma. L’ivoriano è stato l’unico marcatore del Parma nelle 2 trasferte di Serie A in cui lui è riuscito a segnare, regalando alla sua squadra 4 punti. La rete dell’attaccante è data a 3,25.

2) Chelsea-Newcastle

I padroni di casa vogliono conquistare un piazzamento europeo, mentre gli ospiti hanno bisogno di punti salvezza.

Con l’arrivo di Tuchel il Chelsea non ha mai perso ed ha conquistato 3 vittorie ed un pareggio. Da dicembre i Blues in casa hanno vinto 3 partite, con 2 pareggi ed una sola sconfitta.

Il Newcastle, grazie alle 2 vittorie nelle ultime 3, non ha più l’ansia da salvezza. La formazione bianconera, però, non vince a Stamford Bridge dal maggio del 2012. Da allora sono arrivate 7 pesanti sconfitte, con 0 pareggi e vittorie.

La vittoria del Chelsea è quotata 1,27, mentre l’Over 2.5 è dato a 1,60.

Le ultime 2 vittorie del Chelsea in Premier League sono arrivate grazie ad un rigore di Jorginho. Una rete dell’ex centrocampista del Napoli è quotata 3,15.

3) Bayern Monaco-Arminia Bielefeld

I bavaresi vengono dalla vittoria del Mondiale per Club, mentre gli ospiti devono guadagnare punti importanti per il loro obiettivo.

Il Bayern, in questa stagione, ha vinto il 75% delle partite della Bundesliga. La sua media gol è di 2.90 reti segnate a partita ed è anche ancora imbattuto in casa.

Gli ospiti, dal canto loro, hanno subito 2 sconfitte consecutive, nelle quali hanno incassato almeno 3 gol. Hanno, poi, vinto solo una partita in trasferta in campionato e non hanno segnato nessun gol nei primi tempi di queste trasferte.

La vittoria del Bayern è quotata 1,14, mentre l’Over 2.5 è dato a 1,27.

Robert Lewandowski, attaccante dei bavaresi, ha fatto gol in 4 partite casalinghe consecutive ed all’andata ha segnato una doppietta. La rete del centravanti polacco è data a 1,32.