Diego Longo, allenatore in seconda della Dinamo Kiev che mercoledì sera è stata sconfitta dalla Juventus in Champions League, ha parlato a Fantacalcio.it della formazione bianconera e di un talento da tenere d’occhio. Queste le sue parole:
JUVENTUS – «Credo che abbia la possibilità di schierare non una, ma due formazioni fortissime. Ha giocatori di livello internazionale e anche i cosiddetti “giovani” hanno un’esperienza notevolissima. È un gruppo abituato a vincere ormai da un decennio, al quale si sono aggiunti nel tempo campioni come Ronaldo. Per questo, e anche in virtù del fatto che i predecessori di Pirlo hanno tutti vinto, sulle sue spalle ci sono grossa pressione e responsabilità. Non poco per uno alla sua prima esperienza e per questo credo che sarà proprio l’allenatore a essere decisivo nel bene o nel male».
IL CONSIGLIO – «Vladyslav Supryaga è un giocatore potenzialmente molto forte. Ama attaccare gli spazi, è potente e vede la porta. Per caratteristiche mi ricorda Shevchenko, ma è giovane ed ha bisogno di fiducia e tanto lavoro. Se andasse in una squadra che gli permetta di giocare con continuità con un allenatore che gioca in verticale, non me lo farei scappare».