Cronache di spogliatoio
Lotito-Agnelli, battibecco in Lega. Ecco cosa si sono detti Lotito-Agnelli, battibecco in Lega. Ecco cosa si sono detti
«Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà! Ma poi lo so, io parlo con i medici luminari, quelli che stanno in prima... Lotito-Agnelli, battibecco in Lega. Ecco cosa si sono detti

«Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà! Ma poi lo so, io parlo con i medici luminari, quelli che stanno in prima linea, no co’ quelli delle squadre…». Sarebbero queste le frasi di Claudio Lotito, presidente della Lazio, pronunciate all’Assemblea di Lega, riportate stamani da Tuttosport e che avrebbero fatto scatenare la reazione il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Il numero 1 bianconero, infastidito ma con il sorriso sulle labbra, ha risposto: «Eh certo, ora sei diventato anche un virologo».  In una situazione diventata ormai una sit-com.

Le due fazioni in Lega

Si sono comunque sostanzialmente create due fazioni all’interno della Lega. Da una parte Lotito guida un primo gruppo con De Laurentiis e l’Atalanta che tiene il motore caldo. Dall’altra ci sono molte sfumature, tra quella più draconiana di Ferrero o quella drammatica di Marino. E poi c’è chi, come Juventus, Inter e Roma, non esclude nulla ma invita a pensare come se non si riuscisse più a giocare a calcio.

CONSIGLIATO – Serie A, anche l’Inter favorevole allo stop. Tra Lotito e Agnelli…

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.