Lukaku, il retroscena con la Juve: Allegri lo chiama da due mesi

by Redazione Cronache
lukaku juventus

Il corteggiamento della Juventus a Lukaku è iniziato mesi fa. Quanto accaduto con l’Inter tra venerdì e sabato è stato solamente il punto di rottura definitivo.

Il belga, infatti, ha provato a mettersi in contatto con i nerazzurri, ma la dirigenza dell’Inter ha chiuso la porta perché, a quel punto, situazione con la Juventus era già venuta allo scoperto.

Lukaku, il retroscena con la Juve: Allegri lo ha chiamato per due mesi

Per portare Big Rom alla Juventus era intervenuto in prima persona Massimiliano Allegri, da sempre grande estimatore dell’attaccante, che lo chiamava da almeno due mesi.

Alla luce di ciò, si spiegano anche le frizioni tra Lukaku e la Roc Nation, l’agenzia fondata da Jay-Z, che aveva comprato alcune pagine di giornale dopo gli insulti ricevuti dal belga proprio all’Allianz Stadium nella sfida di Coppa Italia, e che cura gli interessi solo commerciali del calciatore. Visto il suo possibile trasferimento a Torino, l’ex Inter sembrerebbe intenzioni a chiudere il rapporto con l’azienda – che invece era stata decisiva la scorsa estate per i buoni rapporti con il Chelsea  ma questo aspetto della vicenda è ancora tutto da districare.

FONTE: CRONACHE DI SPOGLIATOIO