Nella giornata odierna Marcus Rashford ha ricevuto degli speciali e importanti complimenti da parte di un uomo che ha fatto la storia del calcio e del Manchester United, Sir Alex Ferguson.
L’ex tecnico dei Red Devils si è congratulato con l’attaccante inglese per il premio datogli dalla Football Writers’s Association per i meriti dentro e fuori dal campo.
Ecco le sue parole sui propri canali social:
«Vorrei congratularmi con Marcus, per il suo risultato e per la sua presentazione stasera. Conoscerlo da quando era solo un bambino di sette anni e vederlo scalare le gerarchie nel Manchester United da persona davvero meravigliosa, a parte la sua vita calcistica, quello che ha ottenuto negli ultimi mesi è piuttosto sorprendente.
Il modo in cui ha aiutato le persone bisognose è un risultato davvero straordinario e mi congratulo con lui per questo. Ha mostrato ai giovani in particolare che c’è un modo diverso di affrontare la vita. Ha mostrato grande umiltà, ha mostrato coraggio per fare quello che ha fatto. Questo risultato è ben meritato e dovrebbe essere riconosciuto per quello che ha fatto. Quindi Marcus, complimenti!»