L’Inter è al momento la squadra più attiva sul mercato. Solo ieri conclusi 4 colpi, con Young già a Milano e Spinazzola in definizione.
Negli incontri che la dirigenza ha svolto in sede però si è parlato anche delle cessioni per sfoltire la rosa. In uscita sono risultati 3 nomi su tutti: Lazaro, Dimarco e Vecino (con Politano già considerato partente visto l’imminente scambio)
La società ha parlato con l’entourage dei 3 giocatori per fargli sapere che non rientreranno nei piani di Conte, almeno fino a giugno. I due esterni partiranno in questo mercato ma in prestito, mentre il centrocampista sembra destinato ad una cessione a titolo definitivo.
L’austriaco aveva già mercato prima che approdasse all’Inter, ma ora su di lui si sta muovendo il Newcastle, in cerca di un rinforzo internazionale. Per Dimarco c’è da tempo l’Hellas Verona che ha fretta di concludere l’operazione e portare a Juric l’esterno tanto cercato. Per Vecino solo un sondaggio del Tottenham, ma non rientrerà nell’operazione per Eriksen.