Mercato Inter, Piero Ausilio a Sky: «Eriksen è un top player ed è normale che ci siano tanti top club su di lui»

by Redazione Cronache
inter

Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando ed analizzando tutte le trattative di mercato riguardanti i nerazzurri.

VECINO – «Andrà via Vecino? Abbiamo le idee abbastanza chiare, valuteremo. Ogni entrata corrisponde a un’uscita, mancavano esterni. Per Vecino vediamo quello che succederà nei prossimi giorni ma si vedrà in base a come evolverà».

SPINAZZOLA – «Petrachi ha detto che c’è stato un cortocircuito? Chiudiamo questa vicenda: il cortocircuito forse lo definisce tale perché probabilmente lo conosce bene, visto come si sviluppa tutto a Roma. Sarà lui la persona adatta a spiegare a noi cos’è un cortocircuito. Noi all’Inter siamo tutti allineati, siamo tutti d’accordo e si va sicuri a prendere un giocatore. Ci vorrebbe rispetto e professionalità, non ho mai parlato della Roma».

ERIKSEN – «Eriksen è un top player ed è normale che ci siano tanti top club su di lui. Noi ci siamo: abbiamo fatto un’offerta ufficiale al Tottenham, ora stiamo aspettando la risposta. Ma l’operazione rimane sempre difficile perché si parla di un grandissimo calciatore e ci sono tante società, faremo tutto il possibile per prenderlo e ci giocheremo tutte le nostre carte».

MOSES – «Stiamo facendo le nostre valutazioni, c’è un principio di accordo per Moses con il Chelsea. Può essere un’opportunità ma dobbiamo aspettare a parlarne in maniera sicura, comunque la strada è quella».

POLITANO – GIROUD – «Politano è una parte importante del club. Se ci sarà un’occasione in questi giorni, accontenteremo Matteo. Siamo sempre stati chiari sul suo prezzo, se dovesse andar via Politano valuteremmo le idee in attacco come Giroud».