Mercato Napoli, in arrivo il doppio colpo a centrocampo: Lobotka e Demme

by Redazione Cronache
Gennaro Gattuso

Il Napoli prepara il doppio colpo di mercato a centrocampo: non solo Stanislav Lobotka, in Campania arriva anche Diego Demme dal Lipsia.

Demme dal Lipsia, venerdì le visite

Quando la trattativa per Lobotka sembrava ormai svanire, TuttoMercatoWeb.com riporta di un movimento in avanti del Napoli, non solo su quel fronte. Venerdì è infatti atteso a Napoli il centrocampista del Lipsia Diego Demme, cercato la scorsa estate anche dalla Fiorentina. Operazione che si chiude attorno ai dodici milioni di euro, con il giovane Gianluca Gaetano che invece saluta e probabilmente andrà in Serie B.

Non solo Demme: c’è anche Lobotka

Nelle ultime ore – prosegue la testata – il club azzurro ha accelerato anche per Lobotka, di cui ormai si parla da tempo. La forbice di 2 milioni di euro potrebbe chiudersi, con il Napoli pronto ad aumentare la propria offerta di 20 milioni e soddisfare la richiesta del Celta Vigo. Con il giocatore c’è già un principio di accordo, per quattro anni e mezzo a 1,8 milioni. Probabile un prestito con obbligo di riscatto, per un totale di circa 35 milioni investiti sul mercato per rinforzarsi in mediana.