È una vittoria sofferta, voluta e cercata, quella del Bologna contro il Cagliari. I rossoblù si sono imposti per 3-2 ribaltando una partita che sembrava segnata dopo il 2-1 di Simeone. Della partita con i sardi ha parlato, ai microfoni di Dazn, l’allenatore dei felsinei Sinisa Mihajlovic.
CAGLIARI – «Abbiamo ripetuto le prestazione delle ultime uscite, ma finalmente siamo riusciti a portare a casa il risultato. Abbiamo vinto meritatamente, dobbiamo continuare a giocare così, con aggressività e il nostro stile».
GOL SIMEONE – «C’era un fallo su Palacio non segnalato e il Cagliari ha fatto gol. È quello che è successo anche a noi contro la Lazio. Vorrei capire quando deve intervenire il Var, perché la situazione era identica».
BARROW E SORIANO – «Sono due giocatori di qualità. Se loro fanno una grande partita, abbiamo possibilità di segnare e vincere. Sono contento che Musa si sia sbloccato, mi piacerebbe vederlo un po’ più cattivo. Speriamo che Soriano continui così. Sono soddisfatto della fase offensiva, anche Orsolini ha giocato bene».
SVANBERG – «Sta facendo bene, ma oggi mi è piaciuto un po’ meno perché ha perso qualche contrasto di troppo».