Ecco le parole di Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del suo Bologna per 2-0 in casa del Genoa.
CAMPO – «Questo è un campo? Sì, forse di patate. È una vergogna, per tutti, nel ventunesimo secolo, in Serie A, giocare su un campo del genere. Ma non voglio scuse. Sicuramente per noi, che vogliamo giocare palla a terra, un terreno del genere non ci agevola. Non so come sia stato possibile perdere, di sicuro non meritavamo. Ci assumiamo le nostre responsabilità».
SCONFITTA – «Bisogna tirare di più. Nel primo tempo non attaccavamo la profondità, nessuno che attaccasse quei bei cross che abbiamo fatto. Loro due tiri in porta, due gol. Non mi aspettavo di perdere, ero convinto di portarla a casa. Non possiamo prendercela con il campo, assolutamente. Qua a Genova è sempre stato così, anche quando allenavo la Samp: sembrava più un campo per coltivare patate e pannocchie».
CLASSIFICA – «Noi dobbiamo lottare per non retrocedere. L’ho detto qualche settimana fa, mi avete preso per matto. Dobbiamo raggiungere i 40 punti il prima possibile e se lo dico c’è un perché…».