Asmir Begovic, portiere del Milan, domani farà il suo esordio dal 1′ con la maglia rossonero: Gigio Donnarumma non ha recuperato dal problema alla caviglia e allora Stefano Pioli si affiderà al bosniaco nella partita contro il Grifone. L’ex Stoke City ha parlato a Milan TV alla vigilia della partita, toccando diversi temi.
MILAN – «Come procede l’ambientamento? Va molto bene. Sono molto contento qui, felice. Tutti mi hanno accolto bene»,
DONNARUMMA – «Com’è il rapporto? Molto buono. Gigio è un grande portiere, anche con Antonio c’è un ottimo gruppo portieri. Lavoriamo bene, avanti così».
CORONAVIRUS – «C’è una situazione difficile per la Lega, per i club, per i giocatori. È importante per noi solo lavorare e a concentrarci sulla partita».
GENOA – «Non sarà facile, è una grande squadra con grandi giocatori e grande disciplina. Per noi è importante lavorare bene, stare concentrati e avere il giusto spirito».
PORTE CHIUSE – «Per me è una prima volta. C’è una situazione difficile, l’importante è che noi giochiamo bene e restiamo concentrati sulla partita. Non è facile, ma è così per tutti i giocatori e i club».