Daniele Bonera, collaboratore tecnico di Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lille.
VITTORIA DI NAPOLI – «Vincere fa sempre bene, affrontiamo una grande squadra prima in classifica nel girone e secondi in campionato. Nella gara d’andata abbiamo fatto degli errori tattici e di posizionamento».
ASSENZA DI IBRAHIMOVIC – «Il fatto che giochiamo ogni tre giorni ormai è una cosante, la rosa è di alto livello e possiamo cambiare molti giocatori. É vero che ora abbiamo qualche giocatore infortunato ma la cosa importante è lo spirito, come si è visto a Napoli si vedrà anche domani sera».
SPIRITO DI IBRAHIMOVIC – «L’ho visto, ma già dopo la risonanza era carico per tornare prima possibile, ma non è una novità. É un grande atleta e un grande uomo, pronto a recuperare subito».
MILAN SOTTOVALUTATO – «L’importante è sentirsi forti all’interno del gruppo, la nostra mentalità è consolidata, sappiamo cosa fare. Vogliamo rimanere in alto, poi da fuori e su quello che si dice fa parte del gioco».
LILLE – «Sono bravi nel reparto d’attacco, all’andata abbiamo sbagliato tecnicamente e tatticamente, cercheremo di sopperire alle mancanze della gara d’andata. Però abbiamo di fronte una grande squadra, quindi massimo rispetto».