Milan: il punto sul rientro degli infortunati

by Redazione Cronache
milan

Zlatan Ibrahimović è tornato. Non una notizia qualunque per i tifosi rossoneri, che attendevano il loro leader ormai da diverse settimane. Nel Milan, però, è stato dimostrato che quello che conta di più è il gruppo, che ad oggi non è ancora al completo. Tra gli infortunati ritroviamo infatti Saelemaekers, Bennacer, Gabbia, Rebic e Krunic. Non sono assenze di poco conto per Stefano Pioli, che già da tempo deve far fronte all’emergenza infortuni. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, arrivano notizie positive da Milanello.

SAELEMAEKERS – Il belga è out da fine anno per una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Tuttavia, sembra stare meglio ed essere sulla strada giusta per il rientro. L’ex Anderlecht dovrebbe tornare in gruppo nei prossimi giorni per rientrare nella lista dei convocati in vista della trasferta in Sardegna.

BENNACER – il Milan non vuole affrettare i tempi per recuperare una delle sue pedine più importanti. Bennacer potrebbe non esserci a Cagliari, e di conseguenza tornare in campo il sabato successivo con l’Atalanta.

GABBIA, REBIC E KRUNIC – La distrazione al legamento collaterale del ginocchio ha giocato un brutto scherzo a Matteo Gabbia, che ne avrà almeno per un altro mese. Nessuna ipotesi sul rientro di Krunic e Rebic, ancora positivi al Covid. In settimana faranno nuovamente il tampone, una volta che saranno negativi dovranno poi sostenere le visite di idoneità. Difficile che possano tornare a disposizione per la sfida contro gli uomini di Di Francesco.