Simon Kjaer, difensore del Milan, è stato intervistato da ‘TV2 Sport’ dopo il riscatto da parte della società rossonera.
RISCATTO – «Non mi sono mai sentito meglio. I prossimi due anni saranno i più interessanti della mia carriera, sia nella nazionale che nel Milan».
FUTURO – «È un pensiero folle che i prossimi due anni possano essere i più emozionanti della mia carriera, ed è bello poterlo dire e provare questa sensazione dopo 500 partite nel calcio internazionale».
SOGNO – «È sempre stato un sogno giocare per il Milan e so che sembra un cliché, ma è proprio vero: da quando sono venuto in Italia per la prima volta, il Milan è stato il mio sogno più grande. Allora, quando ero a Palermo, dissi al mio agente che un giorno mi sarebbe piaciuto giocare al Milan».
SQUADRA – «Il Milan è un club enorme, con una storia enorme, e penso davvero che sia un privilegio giocare con questa maglia e allo stesso tempo avere la possibilità di aiutare a riportare il Milan dove dovrebbe stare, ovvero ai vertici del calcio italiano e europeo. È stato un inizio quasi perfetto per me. Abbiamo una squadra molto giovane con un potenziale incredibilmente eccitante e stiamo andando avanti molto bene. Si sente che il Milan è un club mondiale e la tifoseria mi ha accolto benissimo».