Milan, la posizione di Pioli scricchiola. Con la Juve straordinari per Ibra

by Redazione Cronache
Stefano Pioli

Il giorno dopo la sconfitta contro l’Inter a Milanello non sono tremati i muri. Nessuna ramanzina da parte di Pioli al suo Milan, nonostante il tecnico abbia parlato con la squadra e i dirigenti con lui. La delusione iniziale ha lasciato spazio alla ricerca delle motivazioni per giocare la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Non certo l’avversario più semplice da affrontare, ma davanti a quasi 70mila persone attese a San Siro sarà più semplice.

IL FUTURO DI PIOLI

La Gazzetta dello Sport spiega come in casa rossonera stia scricchiolando la posizione di Stefano Pioli. Il ko nel derby ha vanificato un grande gennaio e ha allontanato il quarto posto: senza l’impresa della qualificazione alla massima competizione europea, a fine anno sarà addio per Pioli.

GLI STRAORDINARI DI IBRAHIMOVIC

Il quotidiano spiega poi come per Zlatan Ibrahimovic non ci sarà riposo. Troppo importante per questa squadra per poterci rinunciare, dunque giovedì contro la Juventus sarà in campo. A giugno poi il club di Via Aldo Rossi valuterà se confermare lo svedese oppure no, ma sarà anche lo stesso giocatore a fare le sue valutazioni.