Prima del match contro il Bodo Glimt, Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di DAZN:
SU IBRA – «Ibra sta bene, è asintomatico. E’ un’assenza che pesa, inaspettata. Abbiamo due problemi in difesa e in attacco. Ci manca anche Leao e Rebic squalificato. Però abbiamo tanti giocatori forti in attacco e daremo battaglia».
COSA HA DETTO – «Ha detto che sta bene. Era molto dispiaciuto del fatto che si trovi in una condizione fisica straripante e abbia purtroppo un infezione in corso. La speranza è di debellare la malattia presto e tornare a disposizione».
SU COLOMBO – «Ci ha pensato il mister. In questi casi meno si parla e meglio è. Ha sempre dimostrato di essere pronto, nelle giovanili ha giocato sempre sotto età.È un ragazzo che ha una forza da adulto ormai da qualche anno. Ha sulle spalle un ruolo importante. Non dobbiamo farglielo pesare più di tanto ma qualcosa va fatta sentire, è normale se vuoi giocare a San Siro».
SUL MERCATO – «Tutta parte dalla convinzione che questa squadra sta bene. Tutto quello che verrà fatto sarfatto per migliorarla. I problemi vengono tutti dagli infortuni tutti nella stessa zona, in difesa».
ANCORA IBRA – «Ibra tra sette giorni sarà disponibile. Per scelta abbiamo tenuto due ragazzi molto giovani, uno è mio figlio Daniel e l’altro è Colombo. Non sono aggregati ma fanno parte della prima squadra».