Il direttore sportivo del Milan, Ricky Massara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita Sampdoria-Milan, gara valida per la 37° giornata di Serie A. Ecco le sue parole:
Sui rinnovi di Donnarumma e di Ibrahimovic: «Ci vediamo tutti i giorni con Ibra. Stiamo parlando con Raiola, vogliamo discutere serenamente e lontani dai riflettori. Ci sono tante cose da valutare, anche lo spirito di Ibra di proseguire in questa bellissima avventura che è stata estremamente positiva. Siamo tutti felicissimi e anche lui lo è. Sono situazioni diverse, che per motivi differenti presentano delle particolarità. Ma vogliamo trovare una soluzione positiva per entrambi e anche per noi».
Sulle tempistiche: «Donnarumma il contratto ce l’ha, ma va trovata un’intesa per costruire un futuro insieme. Su Ibra, invece, ci sono tempi più ristretti».
Sul rinnovo di Calhanoglu: «Siamo felici di quello che sta facendo. Sta esprimendo tutto il suo potenziale e anche per lui dobbiamo parlare con il suo agente, ma lo stiamo già facendo».