Per il Milan, ai microfoni di SkySport, ecco le parole del direttore sportivo Massara, a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida col Lecce.
CONCENTRAZIONE – «Siamo abituati a certi tipi di voce. Per fortuna il lock down è terminato e avrete altro di cui parlare.
IBRAHIMOVIC – «Ha voluto aiutare la nostra società, tornando con tanta motivazione e voglia di portare il suo contributo. Nei prossimi giorni valuteremo il suo futuro con il suo entourage. Non esiste squadra che non possa avere Ibrahimovic in squadra. Per campioni come lui c’è sempre spazio. Ci vuole un mix tra giovani e calciatori di esperienza».
CONTRATTI – «Abbiamo raggiunto l’accordo con i giocatori in scadenza al 30 giugno e prolungheremo con ciascuno fino al nuovo termine della stagione. Purtroppo ci sono delle questioni burocratiche che rallentano il procedimento».
SOCIETÀ – «C’è un’idea comune: riportare il Milan ai vertici del calcio italiano. Purtroppo ci sono dei paletti che stiamo rispettando. Tutti devono fare una politica con dei costi sostenibili. Siamo consci della situazione in cui troviamo, ma non vogliamo rinunciare alla competitività».