La brutta prestazione del Milan contro lo Spezia non è stata tale solo per il dato agghiacciante degli zero tiri in porta, ma anche per quanto visto in difesa.
I due centrali Kjaer e Romagnoli, quest’ultimo in particolare, hanno offerto una prestazione insufficiente. Questo motivo, l’età che avanza nel caso del primo e il contratto in scadenza riguardo al secondo, hanno portato la dirigenza rossonera a guardarsi intorno.
Secondo calciomercato.com, infatti, il Milan potrebbe pensare a rinforzare il reparto offensivo con dei giovani innesti dall’estero, in attesa di sciogliere il nodo Tomori. Il nuovo arrivato dal Chelsea è in prestito e i blues vorrebbero almeno 30 milioni per cederlo definitivamente.
I profili sondati da Maldini & co. sarebbero il classe 2000 francese Loic Badé e l’argentino Facundo Medina, nato nel 1999, entrambi giocatori del Lens. Oltre ad essi un altro papabile sarebbe il ventenne maliano Doucouré, anch’egli visionato durante l’ultima partita dei sang et or contro il Reims, ma meno urgente.
LEGGI ANCHE – Inter-Lazio, formazioni ufficiali: Patric titolare