Si potrebbe definire una vera e propria rivoluzione quella che il Milan ha adottato sulle fasce. Se all’inizio della stagione i terzini titolari erano Davide Calabria e Ricardo Rodriguez, adesso le cose sono completamente cambiate. Complici sicuramente prestazioni altalenanti e deludenti, questi ultimi hanno ormai perso il posto dal primo minuto in campo, dove hanno invece trovato spazi Andrea Conti e Theo Hernandez. A riprendere l’argomento è l’edizione odierna di Tuttosport.
LE DINAMICHE. Sicuramente le scelte non sono state adottate in modo casuale. Calabria ha infatti spianato la strada all’ex bergamasco per le sue prestazioni deludenti. Per questo motivo, il terzino rossonero potrebbe addirittura cercare nuovi lidi nel mercato di gennaio. Stesso discorso per Rodriguez, sparito dai radar del Milan dopo l’esplosione di Theo Hernandez, il quale si è rivelato essere una certezza.
MERCATO E RUMORS. Se da un lato, sulla sinistra, Hernandez vive un momento di grazie, dall’altro il Milan potrebbe pensare di rinforzarsi. Se dovesse esserci più di un solo dubbio su Conti, infatti, la società di via Aldo Rossi potrebbe valutare i profili di Zeki Celik del Lille e di Djibril Sidibé, difensore dell’Everton in prestito dal Monaco.