Milan, Romagnoli parla da capitano: «Darò me stesso per aiutare il gruppo»

by Redazione Cronache
romagnoli

Alessio Romagnoli, capitano del Milan, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, durante la festa di Natale del settore giovanile rossonero.

SETTORE GIOVANILE – «Una ricorrenza che il Milan fa ogni anno, permette a questi bambini di incontrare i loro idoli. L’augurio è che loro possano diventare come noi in futuro».

ESORDIO IN SERIE A –  «Un bellissimo giorno, spero che la mia carriera duri il più a lungo possibile».

SASSUOLO – «Noi speravamo in un risultato diverso, speravamo di vincere, dobbiamo migliorare come stiamo facendo poi si vedrà a fine anno».

CAPITANO – «Essere il capitano di una società così gloriosa è un onore per me, sono molto felice di esserlo, cercherò di dare me stesso per aiutare il gruppo ad inseguire i traguardi».

ATALANTA – «Il Milan ha l’obbligo di vincere ogni partita, l’Atalanta è una squadra molto forte, sono stati bravissimi a qualificarsi agli ottavi di Champions, dobbiamo andare lì per giocare la partita perfetta».

SQUADRA –  «Noi conosciamo il nostro valore, i risultati danno quell’aiuto a noi stessi, siamo un gruppo giovane ma molto forte. Dispiace che l’inizio non sia stato dei migliori ma faremo di tutto per arrivare il più in alto possibile»