Milan, sfida con l’Inter per il giovane della Stella Rossa Radulovic

by Redazione Cronache
milan

Un profilo seguito con forte interesse sia da Milan che da Inter sembra essere quello di Andrija Radulovic, come riporta Calciomercato.com. Classe 2002, è un trequartista o un’ala della Stella Rossa, squadra serba che a fine febbraio affronterà proprio i rossoneri nei sedicesimi di Europa League. Questa sarà l’opportunità per la squadra di Pioli di visionare da vicino il ragazzo, già seguito in passato da Boban, a sentire l’agente Igor Kojić.

Come detto, non sono solo i rossoneri a seguire il giovane talento, dato che i nerazzurri sarebbe intenzionati a sgambettare i cugini. Il Milan sembra in vantaggio dal punto di vista cronologico, visto che segue il giocatore da più tempo, ma la squadra di Conte ha un asso nella manica non da poco. Secondo i media serbi, la mediazione fra club e giocatore sarebbe in mano a Federico Pastorello, noto procuratore italiano in ottini rapporti con l’Inter.

Radulovic, paragonato dal suo agente addirittura al “GenioSavicevic, sta facendo la spola fra giovanili e prima squadra in questa stagione. Attualmente, contando solo le statistiche con i professionisti, ha disputato 9 partite nelle varie competizioni con un gol segnato in Coppa contro lo Zlatibor.

LEGGI ANCHE – Tottenham, arriva la risposta su Dele Alli. È richiesto dal PSG