Milan, si presenta Saelemaekers: «Un sogno essere qui. Lavoro per essere titolare»

by Redazione Cronache

Oggi in conferenza stampa si è presentato Alexis Saelemaekers, ultimo acquisto del mercato di gennaio. Queste le sue parole: «Domenica è stato un momento importantissimo, è un sogno che diventa realtà aver giocato con la maglia del Milan».

IL DERBY – «Un derby è qualcosa di speciale, fa piacere giocare. Sono settimane particolari, se giocherò sarà fantastico».

CARATTERISTICHE E RUOLO – «Domenica sono entrato come terzino, ruolo che mi piace e nel quale posso giocare bene. Posso strappare la palla dai piedi degli avversari. In fase offensiva sono molto vivace, voglio aiutare i miei compagni».

L’AMBIENTE – «Mi hanno accolto benissimo come se facessi parte del club da tempo, ho avuto un’accoglienza fantastica, sono davvero molto felice di questo».

LUKAKU – «Mi ha inviato un messaggio. Mi ha detto che se avrò bisogno di consigli ci sarà per me. È bello incontrare qui a Milano qualcuno del proprio paese, anche solo per andare in giro per la città».

GLI IDOLI – «Mi piacciono molto i giocatori belgi. A livello europeo mi piace molto Ronaldo, un lavoratore accanito e modello per tutti i ragazzi».

IL MILAN – «Lavorerò per togliere i dubbi e dimostrare di essere pronto, se riceverò critiche non mi importa. Lavoro per essere titolare».

IBRAHIMOVIC – «Lo vedevo in tv, ora è accanto a me. Qualcosa di davvero speciale».