Giorno di presentazioni anche in casa Milan. I due nuovi acquisti Simon Kjaer e Asmir Begovic hanno parlato in conferenza stampa. Comincia il portierone arrivato al posto di Reina: «Per me è un onore essere qui, è un onore fare parte di un club così pieno di storia. I primi giorni qui sono stati fantastici, voglio portare il Milan in alto. Donnarumma è tra i più forti, mi ha dato un bel benvenuto. È tra i più forti al mondo. Io sono qui per fare il massimo e aiutare la squadra».
Poi il difensore ex Atalanta: «È sempre stato un sogno venire al Milan. Sono molto felice di essere qui, è una grande società. A Milanello si respira grande storia, è un piacere essere qui. Sono davvero molto felice. L’obiettivo è migliorare ogni giorno e fare più punti possibili. La qualità c’è, la presenza di Ibra dà qualcosa in più a tutti. È presto per pensare alla fine del campionato, bisogna pensare ad una partita alla volta e cercare di fare più punti possibili. Il mio obiettivo è restare qui».
L’ESPERIENZA IN NERAZZURRO – «Non è andata bene con l’Atalanta, poi è arrivata questa possibilità e li ringrazio per avermi dato il permesso. L’Atalanta è una bella società ma col mister non ha funzionato a livello tattico».