Cronache di spogliatoio
Milan, tutti i dubbi di Ibrahimovic. Ipotesi ritiro a fine stagione Milan, tutti i dubbi di Ibrahimovic. Ipotesi ritiro a fine stagione
Zlatan Ibrahimovic si trova in Svezia in attesa di capire se e quando si tornerà a giocare. E in questo tempo, spiega La Gazzetta... Milan, tutti i dubbi di Ibrahimovic. Ipotesi ritiro a fine stagione

Zlatan Ibrahimovic si trova in Svezia in attesa di capire se e quando si tornerà a giocare. E in questo tempo, spiega La Gazzetta dello Sport, sta riflettendo attentamente sul suo futuro. Il contratto dello svedese scade il prossimo 30 giugno: più passano i giorni e più appare improbabile un suo rinnovo contro il Milan. Il caos societario nelle scorse settimane, che ha portato al licenziamento di Boban, ha lasciato molto perplesso l’attaccante che a fine stagione potrebbe anche decidere di ritirarsi dal calcio giocato.

I dubbi di Zlatan

La Gazzetta dello Sport spiega che Ibra ha in testa tantissimi dubbi: quali saranno i piani del Milan per il futuro? Quali saranno gli obiettivi? Quali dirigenti e giocatori ci saranno? Chi ci sarà in panchina? Lo svedese continua a riflettere e si augura che nelle prossime settimane il futuro del club rossonero sia meno nebuloso, ma per il momento la sua permanenza appare molto complicata.

Ipotesi ritiro

Boban è già andato via (Zlatan lo sente comunque molto spesso), ora anche Paolo Maldini potrebbe dire addio così come Pioli. Tutti e tre lo hanno rivoluto fortemente al Milan a gennaio e se nella società milanista del futuro non ci sarà posto nemmeno per loro allora il rinnovo di Ibrahimovic appare davvero improbabile. Nella sua carriera, lo svedese ha spesso stupito tutti e quindi ogni scenario resta possibile, ma al momento il ritiro sembra essere l’ipotesi più probabile.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.