È iniziata prestissimo la giornata del nuovo acquisto del Milan, Jens Petter Hauge. L’esterno norvegese solo sei giorni fa affrontava la squadra di Stefano Pioli nei preliminari di Europa League con il suo Bodø/Glimt e ora si appresta a diventare ufficialmente un giocatore rossonero. Poco dopo le 8 di questa mattina, infatti, Hauge è arrivato alla clinica milanese La Madonnina per sostenere le visite mediche.
Firma e annuncio
Una volte completate, in giornata dovrebbero arrivare la firma e l’annuncio ufficiale. Una bella storia per un ragazzo non ancora ventunenne che solo una settimana fa non avrebbe mai immaginato di poter giocare a San Siro con il suo idolo Zlatan Ibrahimovic. Nelle prossime ore è atteso anche l’arrivo a Milanello per sostenere il primo allenamento. Vedremo se Pioli lo inserirà nella lista dei convocati per la sfida di domenica alle 18 contro lo Spezia.
🇳🇴 Medical tests – Jens Petter #Hauge è appena arrivato alla clinica La Madonnina per le visite mediche con il #Milan @milannewsit @jenspetter99 pic.twitter.com/nBbNyu1f0A
— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) September 30, 2020