Il nuovo agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
GENOA – «Se sarà titolare? Non ho mai chiesto a un mio giocatore se gioca o meno, Gattuso è molto più bravo di me nelle scelte. Non so se sarà titolare o meno, ma certamente Gattuso fa delle scelte con un motivo ben preciso. Dal punto di vista atletico e professionale, Lorenzo è eccezionale, sotto questo aspetto è secondo a nessuno. È un grandissimo professionista, cura ogni aspetto ed in campo si vede ciò che riesce a fare: è da elogiare».
CESSIONE – «Insigne non è mai voluto andare via, qualcuno ha attribuito le colpe a Raiola, ma è stato sotto la sua procura finora e non è mai andato via. Non ho mai parlato con Ancelotti, non so quali fossero le sue idee su Insigne, ma è sbagliato pensare che Lorenzo ha preso me e tolto Raiola perché quest’ultimo voleva portarlo via ed io lo tengo a vita a Napoli. Quando ne vorrà parlare, lo spiegherà lui il motivo per cui si è affidato a me».
NAPOLETANI – «Sotto tanti aspetti il loro amore lo stiamo vivendo alla grande e si sta notando, nell’aria, quando è a casa e vanno sotto al balcone a fargli i complimenti, per strada. C’è stato un ritorno di fiamma con la tifoseria, Lorenzo è anche più tranquillo adesso, non ha nessun tipo di problema. Con l’allenatore si trova alla grande, è nella sua città, un momento magico per lui, speriamo non finisca. Lorenzo è figlio di Napoli e come tale va accudito, protetto e difeso. Se domani sbaglia un passaggio, torneremo alle critiche, maledicenze, mi auguro che non accada più».