Aurelio De Laurentiis vuole ricucire i rapporti ormai in rottura con calciatori del Napoli. Questo è quanto trapela negli ultimi giorni dall’ambiente azzurro dopo i fatti accaduti lo scorso cinque novembre. A riportarlo l’edizione di oggi di Tuttosport.
I giorni cruciali per il patron azzurro sono quelli che andranno da sabato a mercoledì. Il numero uno della società partenopea cercherà di capire, in primis, se ciò che è stato rotto si potrebbe in qualche modo riparare. Quest’ultimo non ci sarà per la sfida contro il Milan al San Siro, ma assisterà al match contro il Liverpool in Champions League, dove vorrà trarre le prime conclusioni. ADL, per l’occasione, vorrà ragionare soprattutto sulle capacità di Carlo Ancelotti di poter rimettere in sesto una squadra ormai in ‘crisi’.
E restando in tema crisi, hanno fatto discutere non poco le dichiarazioni rilasciate da Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli: «Servirebbero figure come Calaiò e Montervino negli spogliatoi del calcio italiano. Montervino è un uomo che tiene alla società, lo stipendio mensile va rispettato, va onorata la maglia e la città. Il tifoso viene allo stadio per il giocatore quindi ci vuole rispetto, rispetto e rispetto». Queste le parole del figlio di ADL a seguito delle polemiche nate dopo l’opposizione dei giocatori alla decisione del ritiro.