Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss per parlare del periodo di isolamento.
QUARANTENA – «Sono a casa, per fortuna sto bene. Noto qualche miglioramento grazie al rispetto delle regole ma dobbiamo stare a casa senza pensare che sia tutto finito. Come ci alleniamo da casa? Non è come andare in campo quotidianamente ma la società ci ha dato gli strumenti per poterci allenare. Ci alleniamo e cerchiamo di farlo al meglio».
LO STOP – «Se è arrivato nel momento migliore? Stavamo facendo cose buone, stavamo imparando quello che ci chiede il mister, dispiace interrompere tutto in questo momento. Ma se riprenderemo dovremo essere bravi a ripartire da dove eravamo».
CORONAVIRUS – «Quale sarà l’impatto della pandemia? Difficile fare delle previsioni, sicuramente ci saranno tante partite da giocare. Penso che verrà presa la soluzione migliore anche per non compromettere la stagione successiva».
FUTURO – «Appena possibile torneremo in campo, sappiamo che il calcio è una distrazione per tutti, non appena sarà possibile cercheremo di far divertire i tifosi facendogli passare due ore di spensieratezza».