George Gardi, agente in Italia di Elif Elmas, ha parlato a Radio Marte del futuro del suo agente.
ELMAS – «Se mi aspettavo che Elif alla sua prima stagione giocasse cosi tanto? Sicuramente si, lo conoscevo bene da prima che arrivasse in Italia. In Turchia era diventato l’idolo di una squadra molto prestigiosa, non lo stimavano solo compagni e allenatore ma anche i tifosi. É un ragazzo che ha tanta personalità ed un gran futuro davanti. Lui si trovava bene già con Ancelotti, ma adesso si trova bene anche con Gattuso. C’è un rapporto molto diretto tra i due».
AL POSTO DI INSIGNE CONTRO IL BARCELLONA – «Lui è sempre a disposizione, ha già ricoperto quel ruolo, se non sbaglio contro l’Inter. É a completa disposizione del mister. Certo, lui nasce mezz’ala, gli piace giocare in verticale, ma può ricoprire diverse posizioni. Io credo che nelle prossime stagioni può arrivare anche in doppia cifra di gol. Elif ha la fiducia da parte del mister, Gattuso lo ha già dimostrato e gli ha sempre dato spazio. Non teme la concorrenza e secondo me può anche aumentare il minutaggio nella prossima stagione».
KOCH – «Essendo un nazionale tedesco può essere tenuto in considerazione da molti grandi squadre, credo che il Napoli può essere una di queste, staremo a vedere».