Napoli, Gattuso: «Mi aspettavo di più da Milik. Serve ritrovare l’anima»

by Redazione Cronache
gattuso napoli

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro l‘Inter.

BARCELLONA – «Sarà una partita completamente diversa. L’Inter è una squadra fisica, i bluagrana lavorano molto bene con la palla. Dobbiamo lavorare bene e migliorare il fatto di non fare gol e di subire sempre tutto quello che creano gli avversari. Mancano ancora 12-13 giorni, abbiamo un’altra partita di campionato e dopo faremo le nostre valutazioni».

ANALISI – «L’Inter è partita aggressiva, i i primi 10′ non siamo entrati in campo. Siamo partiti con l’intensità bassa e contro i nerazzurri non ce lo possiamo permettere. Poi siamo andati bene, oggi Milik non ha fatto una grandissima partita, mi aspettavo più».

STATO D’ANIMO – «Dobbiamo annusare il pericolo e dimenticare quello che abbiamo fatto. Ultimamente sbagliamo tanto sotto porta, dobbiamo pensare da squadra. Mi piacerebbe rivedere lo spirito di qualche tempo fa, la squadra deve stare tranquilla. In questo momento ci vuole anima, penso che dobbiamo ritrovarla prima del Barcellona. Qualitativamente oggi la squadra mi è piaciuta, ma non basta e mi aspetto di più. Abbiamo toccato il fondo e siamo stati bravi a riprenderci. Dopo la Coppa Italia stiamo facendo buone prestazioni, ma senza il coltello tra i denti».