Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della semifinale di ritorno contro l’Atalanta. Riportiamo di seguito quanto dichiarato.
«Potevamo fare meglio sui 3 gol. Nel secondo tempo li abbiamo tenuti la, il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Un’altra squadra poteva prendere 4-5 gol. Abbiamo avuto la forza di reagire, non basta. Bisogna tenere la testa alta e ritrovare l’entusiasmo. A tratti c’è e a tratti no».
SU OSIMHEN – «Gli manca lo scatto, fa ancora un po’ di fatica. La strada è quella di dargli minutaggio, può fare molto di più. Cambio modulo? Per cambiare posizione a Insigne, Politano è in un buon momento».
LA JUVENTUS – «Dobbiamo ripartire, lo diciamo da tantissimo tempo. Maksimovic e Rrahmani non hanno mai giocato insieme. Bisogna fare solo i complimenti ai ragazzi. Abbiamo preso due gol nella stessa maniera. Vanno migliorati i meccanismi. Sabato sarà una partita difficile, sono tutte partite difficili. Recuperiamo gente e guardiamo avanti».
DE LAURENTIIS – «Non ci ho parlato, non ha detto nulla»