Dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Atalanta il posto di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli non è più stabile come prima. I risultati negativi nelle ultime settimane non sono stati pochi e ora servono conferme.
Ad alimentare questa clima di tensione, ecco spuntare un sospetto messaggio sui social network, firmato proprio Rino Gattuso. Su Twitter, infatti, un profilo con il nome dell’ex Milan ha rassegnato le sue dimissioni con un lungo messaggio in cui diceva che la gara di sabato prossimo sarebbe stata l’ultima.
Molti tifosi si aspettavano che fosse una clamorosa indiscrezione in buona fede, ma poco tempo è arrivato il messaggio della società partenopea. Sui canali ufficiali del club, infatti, è stata pubblicata una nota che annunciava come l’allenatore non fosse in possesso di account sui vari social network. Per questa ragione, ogni messaggio sarebbe stato una bufala, una cosiddetta fake news.
Nessun problema quindi con Ringhio che siederà sulla panchina del Napoli contro la Juventus. Se dovesse perdere, però, non escluso che De Laurentiis possa prendere provvedimenti.
LEGGI ANCHE – Le ultime sulla Lazio in vista dell’Inter: Luis Alberto in gruppo