Napoli, Ghoulam ha chiesto la cessione, si muovono Marsiglia e Inter

by Redazione Cronache

Prima del suo infortunio sembrava imprescindibile, faceva parte dei titolarissimi di Sarri con il Napoli, 38 gare e 9 assist e un futuro sulla fascia azzurra che sembrava certo. Eppure quest’anno ne ha totalizzate solo 5, e non tutte da titolare. Periodo buio per l’algerino classe ’91, che con Gattuso non è stato nemmeno mai nemmeno convocato.

Per questo Ghoulam, secondo Tuttosport, sembra aver chiesto al Napoli, tramite il suo agente Jorge Mendes, il via libera per la cessione, dopo 5 anni in azzurro. L’algerino potrebbe aiutare a fare cassa al presidente De Laurentiis, ma potrebbe anche essere pedina di scambio con numerosi club. Su di lui infatti si è già mosso il Marsiglia, che però sembra averci ripensato dopo il sondaggio. Ora c’è l’Inter, con Marotta che fiuta l’occasione. Il DS nerazzurro potrebbe proporre Politano come pedina di scambio, gradita dalla dirigenza ma scartato in precedenza per lo scambio con Llorente.

La società partenopea dovrà quindi mettersi al tavolo delle trattative e saluta, di fatto, un’altro dei principali espositori del calcio di Sarri.