Lorenzo Insigne ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport dopo il successo in trasferta col Crotone: «Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, da squadra, al di là dei quattro gol. Ci voleva, era importante. Classifica? Siamo tutti là, proveremo a giocarcela ogni domenica. Sappiamo che è difficile. Abbiamo fatto qualche partita sottotono, ogni tre giorni è difficile, ma dobbiamo mantenere questo ritmo visto che la rosa è più ampia e ci sono tanti calciatori di qualità. Questo permette al mister di ruotare, scende in campo chi sta meglio fisicamente».
SULL’ULTIMO MATCH IN EUROPA LEAGUE – «Dobbiamo sfruttare il fattore casa, anche se senza tifosi non conta nulla. Però proveremo a imporre il nostro gioco e vincere».
LEADER – «Mi sento di dare sempre una mano ai compagni. Cerco sempre di fare ciò che mi chiede il mister, poi se arriva il gol va bene».
SULLA FRECCIATINA DI GATTUSO – «Musone? Il mister mi ha fatto anche i complimenti e mercoledì in conferenza stampa l’ha spiegato bene. Ha ragione, sono il capitano ed è giusto che mi faccia vedere sempre allegro».