Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa tra Juventus ed i partenopei.
GOL 100 – «Sogno più la vittoria che il 100esimo gol. È importante arrivare alla vittoria, a prescindere dal fatto che faccio gol o meno».
CONSACRAZIONE – «Io sto lavorando molto per limare alcuni miei difetti. Il mister Gattuso mi sprona ogni giorno e spero sempre di migliorare».
PARTITA – «Arriviamo bene a questa gara. Oltre alle sei reti, abbiamo fatto una grande prova. Sfidiamo una squadra con grandi campioni, ma l’abbiamo preparata bene. Per la città e i tifosi ha una grande importanza questa coppa, scenderemo in campo per dargli una gioia».
ENTUSIASMO – «Ho visto i miei compagni subito concentrati per questa gara, ho visto la squadra allenarsi bene. Dobbiamo fare le cose che sappiamo fare, senza timori e senza paura».
JUVENTUS – «Spero che faremo una grande gara, sicuramente ce la giochiamo alla pari. Dobbiamo essere preparati mentalmente ad affrontare la Juve nel modo giusto, loro hanno grandi campioni».
CONTATTI CON GIOCATORI BIANCONERI – «In questi giorni non ho sentito nessuno. Solitamente sento i miei amici in nazionale».