Cronache di spogliatoio
Napoli, Koulibaly e l’assalto dello United: e quella clausola del 2018… Napoli, Koulibaly e l’assalto dello United: e quella clausola del 2018…
Il proseguio dell’avventura tra Koulibaly e il Napoli dipende da due fattori: dalla volontà del giocatore di restare e da quella del Manchester United... Napoli, Koulibaly e l’assalto dello United: e quella clausola del 2018…

Il proseguio dell’avventura tra Koulibaly e il Napoli dipende da due fattori: dalla volontà del giocatore di restare e da quella del Manchester United di pagare per intero la clausola rescissoria. Come riporta Il Corriere dello Sport, quando nel 2018 il difensore partenopeo siglò il rinnovo di contratto con la società azzurra, fra le righe venne inserita una clausola rescissoria di 150 milioni di euro. La valutazione del calciatore senegalese, soprattutto in quest’ultima stagione viziata da lunghi infortuni, è notevolmente scesa. A calare, però, non sono le attenzioni dei Red Devils, a partire dal tecnico Solskjaer che ha individuato in Koulibaly il nuovo pilastro su cui fondare la difesa del club inglese.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.