Napoli, la prima di Osimhen è da star: tripletta in 8 minuti

by Redazione Cronache

Il Napoli è sceso oggi in campo per un triangolare contro Castel di Sangro e Aquila: 10-0 e 11-0 i risultati finali. Mister Gattuso nel primo test ha provato il 4-2-3-1 con Lozano, Mertens ed Insigne dietro al nuovo acquisto Victor Osimhen, attaccante nigeriano proveniente dal Lille.

Il nuovo n.9 azzurro ci ha messo solo un minuto per realizzare il primo goal in maglia azzurra e soli 8 per  la prima tripletta. Non male come esordio per un giocatore sicuramente promettente ma pagato moltissimo dalla società del presidente De Laurentiis.

Gattuso, in conferenza stampa, ha parlato proprio di Osimhen: «In questo momento è facile, bisogna farlo lavorare, è un giocatore importante perché l’abbiamo pagato ma non c’erano dubbi, ci dà qualcosa di diverso che non abbiamo avuto da quando sono arrivato io, ma bisogna lasciarlo tranquillo, con impegno e tranquillità può incidere. Io penso che quello che dobbiamo migliorare è la tenuta, ricordo ancora la partita col Barcellona, ci siamo fatti tre gol da soli, non possiamo mancare di concentrazione e non dobbiamo sottovalutare nulla. Bisogna pensare tante cose, bisogna stare sul pezzo per 90 minuti».