Mario Giuffredi, agente di Mario Rui ed Elseid Hysaj, ha fatto il punto della situazione dei suoi assistiti a Radio Punto Nuovo, in particolare riferimento all’ammutinamento della scorsa settimana.
I FATTI – «A livello mediatico escono tantissime notizie false, conosco la verità e tantissime cose non sono vere. Noi ci difenderemo, ma mettendo in chiaro le cose come stanno. Sono pagati dal club che fa delle scelte ed i giocatori devono eseguirle. Sicuramente anche loro sanno che hanno fatto una cosa sbagliata, forse troppo impulsiva. Non stiamo sul piede di guerra, vogliamo solo rimettere la squadra in carreggiata. La cosa che mi fa dispiacere è quello che sta succedendo ad Allan e Zielinski, sono cose che danno fastidio».
DE LAURENTIIS – «Il presidente è una persona buona ed intelligente avrebbe capito e li avrebbe mandati a casa. Hanno preso una decisione di pancia ed è successo quel che è successo. Non ho niente a che vedere con nessuno, io faccio sempre l’interesse dei giocatori. De Laurentiis una persona serie che fa i suoi interessi, come io faccio i miei. Viene sempre definita come una persona che non è».